Produttori

Newsletter

Con l'iscrizione alla nostra newsletter riceverai un codice sconto del 20% da spendere su uno qualsiasi dei tuoi acquisti.

Vuoi vendere i tuoi gioielli fatti a mano?

Scopri come fare

Il funzionamento di Gioiellifattiamano.com è molto semplice: i produttori di gioielli artigianali di qualunque tipo (rigorosamente fatti a mano) ci forniscono le proprie creazioni in conto vendita. Noi ci occupiamo degli scatti fotografici nel nostro studio e di pubblicare gli articoli sul sito.

Il prezzo di vendita viene calcolato andando a sommare al prezzo di vendita indicato dal produttore la provvigione di Gioielli Fatti a Mano. Naturalmente il prezzo di vendita del produttore non sarà un prezzo di vendita al dettaglio ma dovrà contenere uno sconto rivenditore in modo che il prezzo per l'utente finale sia sempre e comunque competitivo.

Al raggiungimento della quota di 50 euro il produttore viene saldato (è possibile anche accordarsi diversamente). Il produttore se ha partita iva emetterà fattura altrimenti emetterà un cedolino (che forniremo noi precompilato) per una prestazione occasionale in ritenuta. Si ricorda il limite massimo di 5'000 euro di guadagno all'anno in ritenuta. Oltre a quella cifra è obbligatorio aprire la partita iva.

 

Se dopo 180 giorni l'oggetto non viene venduto si deciderà insieme al produttore se mantenerlo in catalogo o resituirlo. Le spese di restituzione saranno a nostro carico.

 

I prodotti a catalogo potranno essere scontati. In questo caso lo sconto non sarà mai superiore al 50% e intaccherà esclusivamente la nostra parte di guadagno. Svendite o altri tipi di offerta dovranno essere concordati con il produttore.

 

Gioiellifattiamano.com si occuperà di tutti gli aspetti legati alla spedizione dell'oggetto, alla gestione dei resi e alla fatturazione al cliente.

 

In questo sito hanno spazio tutti i tipi di gioielli artigianali fatti a mano: FIMO, Cernit, Pizzo, Argento, Pietre, Vetro, ecc. Se non trovate una categoria scriveteci e la aggiungeremo.

 

Alternativamente al conto vendita acquistiamo anche stock di prodotti. I produttori più grossi e strutturati che possono fornire almeno uno stock da almeno 50 pezzi possono contattarci proponedo i prodotti e indicando un prezzo che naturalmente ci si aspetta sia molto competitivo.


Per qualsiasi informazione contattateci qui.