Produttori

Newsletter

Con l'iscrizione alla nostra newsletter riceverai un codice sconto del 20% da spendere su uno qualsiasi dei tuoi acquisti.

Spedizioni e consegna

Gli ordini vengono evasi al ricevimento del pagamento e spediti entro le 48 ore lavorative. Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS che provvede alla consegna, all'interno del territorio nazionale, entro pochi giorni.

 

In particolar modo sulla penisola il tempo di consegna regolare (salvo imprevisti) è di 24 ore, mentre per Sicilia, Calabria e Sardegna è di 48 ore.

 

Spediamo in tutta Italia a tariffa Standard di Euro 6 per pacchi fino a 3kg.

Oltre i 3kg fino a 5 il costo è di Euro 9.

 

ATTENZIONE: NON spediamo a Livigno, Venezia laguna e Isole Minori. Contattaci per maggiori dettagli e per trovare metodi di spedizione alternativi.

 

Per tracciare la spedizione, telefona al Servizio Clienti GLS 199.151.188 oppure accedi alla pagina di Tracking Online GLS ed inserisci il Numero della Lettera di Vettura che ti è stato comunicato tramite email.

 

Compreso nel costo della spedizione è incluso un servizio offerto da GLS che consisten nell'invio di una email automatica al cliente contenente il link per il Tracking Online e tutti i dati della spedizione comprensivi di mittente e destinatario. In questo modo è possibile verificare subito la correttezza dei dati e comunicare eventuali errori o variazioni.

 

Qualora non avessi ricevuto il numero di lettera di vettura o per qualsiasi tua domanda inerente la spedizione, contattaci.

 

Con una spesa di importo superiore a € 50,00 la spedizione Standard è gratuita *


Note

 

Si raccomanda di fornire un indirizzo ed un nome di contatto valido al fine di dare l'opportunità al corriere di reperire il destinatario il giorno previsto per la consegna. E' essenziale che all'indirizzo fornito sia sempre presente una persona per ritirare il pacco in quanto il corriere potrebbe passare in qualsiasi momento della giornata negli orari compresi tra le 8:00 e le 18:00 da Lunedì a Venerdì eccetto festivi.

 

Qualora l'indirizzo di consegna comunicatoci in fase di ordine fosse errato o diverso da quello previsto, o non fosse possibile per te mantenere una presenza sul posto al fine di ricevere il pacco, ti chiediamo cortesemente di contattare il Servizio Clienti GLS al numero 199.151.188 per prendere gli accordi necessari al fine di concordare e facilitare la consegna.

 

Ti ricordiamo che dopo il secondo tentativo di consegna non andato a buon fine, la merce verrà messa in giacenza per un massimo di 3 giorni lavorativi entro i quali potrai recarti alla filiale di competenza per ritirare personalmente il pacco, senza alcun costo extra**.

 

Eventuali variazioni dell'indirizzo di consegna richieste successivamente alla evasione dell'ordine, non sono possibili.

Benché forniamo sempre un recapito telefonico del cliente, qualora abbiate optato per la spedizione Standard, non possiamo garantire che l'autista vi contatti prima di consegnare il pacco in quanto per contratto non è tenuto farlo. Siete pregati di non fornirci un indirizzo alternativo in quanto il corriere accetta un solo indirizzo di consegna e, qualora non trovasse nessuno a ricevere il pacco, non lo consegnerà altrove ma lo riporterà in filiale.

I costi per la spedizione Standard quindi, vengono pagati a fronte del servizio di confezionamento e spedizione del vostro ordine e non precludono ulteriori privilegi come "la consegna su appuntamento" o "la consegna al piano". Eventuali reclami dovuti all'operato del corriere, devono essere inoltrati al corriere stesso in quanto l'unico in grado di fornire delle risposte.


* Per ottenere la spedizione gratuita, il saldo finale deve comunque superare Euro 50,00 inclusi sconti e/o buoni sconto applicati.


** Se la tua spedizione finisce in fermo deposito, il suo ritiro sarà possibile a titolo totalmente gratuito entro un massimo di 3 giorni, recandoti personalmente presso la filiale di competenza della tua zona. Scaduti i tre giorni la merce ci verrà restituita ed una nuova spedizione sarà possibile solamente dietro pagamento anticipato di una nuova tariffa di spedizione maggiorata di ulteriori € 10,00 + IVA per costi amministrativi.

 

Posta prioritaria

 

Per piccoli oggetti di basso valore è possibile utilizzare l'opzione posta prioritaria. La scelta può essere effettuata in fase di ordine.

 

Posta prioritaria è più economica del corriere è veloce ma non prevede tracciabilità pertanto se un pacco viene perso non sarà più possibile rintracciarlo e capire che fine a fatto pertanto il mezzo è economico ma ha meno garanzie.

 

Valuta bene, in fase di ordine, il tipo di spedizione che vuoi utilizzare.